È importante stipulare un’assicurazione viaggio per il Working Holiday Visa?

Ebbene sì, sottoscrivere un’assicurazione viaggio per il visto Working Holiday è come acquistare un biglietto aero… ossia è indispensabile! È quindi molto importante scegliere l’assicurazione viaggio adatta al tuo visto Working Holiday!

Infatti, può capitare di tutto in viaggio e le spese mediche possono essere costose. Ad esempio, una giornata in ospedale in Canada costa almeno 2.000€, un rimpatrio dall’Australia all’Italia più di 30.000 €…

Devi quindi interessarti alle varie assicurazioni proposte per essere coperto a destinazione.

Quale assicurazione viaggio scegliere per il Working Holiday Visa?

Ti consigliamo la polizza assicurativa Cap Working Holiday di Chapka, che è l’unica assicurazione dedicata a coloro che sono in possesso del visto Vacanza Lavoro per uno dei paesi convenzionati con l’Italia.

Le garanzie principali dell’assicurazione viaggio Cap Working Holiday

La sottoscrizione è flessibile: il contratto può essere sottoscritto prima della partenza ma anche se sei già in viaggio. In questo caso, 12 giorni di carenza verranno imposti. Non sai per quanto tempo sarai in viaggio? Puoi rinnovare la polizza dall’estero!

Le garanzie principali sono le seguenti:

Uno sconto sulla tua assicurazione con Chapka!

Se hai deciso di sottoscrivere il Cap Working Holiday di Chapka , ti invitiamo a cliccare sul link qui sotto per usufruire di uno sconto del 5% sulla tua polizza viaggio!

Ed ecco per te i requisiti per ottenere il Working Holiday Visa in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *