Richiedi il Working Holiday Visa Australia il 1° Dicembre

Aspettavi da mesi la riapertura dei confini Australiani per poter finalmente incontrare i canguri, i koala e scoprire Sydney? Allora abbiamo una buona notizia per te ! Potrai FINALMENTE viaggiare in Australia e richiedere il Working Holiday Visa! ll governo australiano ha fissato il 1° dicembre 2021 come data di riapertura per coloro che hanno un visto Working Holiday e che vengono dall’Europa.

Ricordiamo che finora solo pochi fortunati che vivevano in Nuova Zelanda erano riusciti ad ottenere il visto Working Holiday per l’Australia. A partire da dicembre, sarà possibile farlo anche dall’Italia!

Quali sono i requisiti per ottenere il Working Holiday Visa Australia?

Attenzione, dovrai prima creare un ImmiAccount sul sito del governo.

Quale assicurazione scegliere per il Working Holiday Visa Australia?

Grazie ad una convenzione tra l’Italia e l’Australia, nei primi sei mesi di WHV si ha diritto alla Medicare cioè l’assistenza sanitaria pubblica australiana.

Passati questi sei mesi, è però necessario dotarsi di un’assicurazione sanitaria privata.

Se vuoi saperne di più sulla Medicare clicca qui.

Per questo, ti consigliamo la polizza Cap Working Holiday di Chapka!

Le garanzie principali sono le seguenti:

Sottoscrivi online e ottieni subito il tuo attestato

La sottoscrizione si effettua online, e ci vogliono circa due minuti! Non chiediamo documenti, verranno richiesti soltanto in caso di sinistro.

Una volta effettuata la sottoscrizione, riceverai subito tramite mail il tuo attestato di assicurazione.

Verrà indicato sull’attestato della polizza Cap Working Holiday la copertura delle spese mediche e di ricovero in caso di contagio al Covid-19 (coronavirus).

L’attestato è inviato firmato, con il timbro dell’assicuratore ed in varie lingue (francese, italiano, inglese, spagnolo)!

Chiama il +39 02 82 94 09 55 per parlare con un nostro consulente o scrivi a info@chapkadirect.it. Ti rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30.

Una risposta a “Richiedi il Working Holiday Visa Australia il 1° Dicembre”

  1. […] L’Australia riapre il 1° Dicembre per coloro che richiedono il visto Working Holiday Come ottenere il Visto Working Holiday in Australia? […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *