Ottieni il rimborso delle spese per il visto Working Holiday Australia fino al 19 aprile 2022

L’Australia sta affrontando una situazione economica complicata dovuta alla carenza di manodopera, in particolare nel settore dell’agricoltura. Per attirare giovani lavoratori provenienti dal mondo intero, il governo australiano ha annunciato di recente che rimborserà le tasse per il visto per coloro che fanno domanda tra il 19 gennaio e il 19 aprile 2022 per questi visti: subclass 417 Working Holiday Visa e subclass 462 Work and Holiday Visa.

Ricordati che le spese per un visto Working Holiday Australia sono di 635 dollari australiani.

Quali sono i requisiti per il visto Working Holiday Australia?

Come fare per ottenere il rimborso delle spese per il visto Working Holiday Australia?

La procedura per ricevere il rimborso è molto semplice! Le autorità australiane avranno soltanto bisogno di alcune informazioni per assicurarsi di effettuare il pagamento alla persona giusta: nome, data di nascita, copia del passaporto, numero di riferimento della richiesta di visto e le tue coordinate bancarie.

Dovrai compilare un semplice modulo di domanda online, disponibile su questa pagina.

Non c’è bisogno di fare richiesta subito. Se hai un Working Holiday Visa e che arrivi in Australia prima del 19 aprile, potrai comunque richiedere il rimborso. Sappiamo che avrai molto da fare quando arriverai in Australia, quindi sappi che potrai richiedere il rimborso quando vuoi fino al 31 dicembre 2022.

Quale assicurazione viaggio scegliere per un visto Vacanza Lavoro in Australia?

Ti consigliamo l’assicurazione Cap Working Holiday di Chapka, a partire da 33 € al mese. Ecco le garanzie principali della polizza:

Una volta effettuata la sottoscrizione, riceverai subito tramite mail il tuo attestato di assicurazione.

Verrà indicato sull’attestato della polizza Cap Working Holiday la copertura delle spese mediche e di ricovero in caso di contagio al Covid-19 (coronavirus).

L’attestato è inviato firmato, con il timbro dell’assicuratore ed in varie lingue (francese, italiano, inglese, spagnolo)!

Chiama Chapka al +39 02 82 94 09 55 per parlare con un consulente o scrivi a info@chapkadirect.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *